Charlene di Monaco, ritorno di fiamma con Alberto: dove li hanno visti insieme

Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di fiamma con Alberto: scopriamo il retroscena sulla coppia, che sembra essere attraversata da una nuova intesa.

Charlene di Monaco, la moglie di Alberto
Charlene di Monaco (Polistenanews.it)

Dopo anni difficili, Charlene di Monaco torna a sorridere. La reale monegasca è uscita da un periodo molto buio: ammalatasi di una misteriosa patologia, è stata per mesi ricoverata in una clinica in Svizzera. Oltre ai problemi di salute, l’ex nuotatrice ha dovuto fare i conti con delle pesanti criticità coniugali. Il suo matrimonio con Alberto è stato attraverso da una forte crisi, tanto che per diverso tempo si sono diffuse voci su un presunto divorzio e supposizioni in merito a tradimenti da parte del figlio di Grace Kelly e Massimo Ranieri.

A peggiorare il quadro, sono stati i problemi relazionali tra Charlene e Carolina di Monaco, la sorella di Alberto, sua nemica da sempre: le due non sono mai andate d’accordo, visto che Carolina ha sempre considerato la cognata come una minaccia, non considerandola idonea al ruolo di first lady di Monaco, giudizio che ha fatto soffrire molto Charlene. Ma, ora, le cose sembrano essere migliorate: in particolare Charlene e Alberto sono tornati affiatati come un tempo.

Charlene di Monaco con Alberto: scoppia la passione, si mostrano in pubblico così

Charlene di Monaco e Alberto
Charlene di Monaco e il marito Alberto (Polistenanews.it)

Se nelle apparizioni di Charlene e Alberto degli ultimi anni, spesso, i due si sono mostrati freddi e distaccati tra di loro, attualmente le cose sono cambiate totalmente.

Di recente, la coppia è apparsa molto affiatata, intenta a godersi una partita presso lo Stade de France. Durante l’evento, Charlene e Alberto sono apparsi complici, intenti a scambiarsi un dolce bacio e avvolgendosi in un intenso abbraccio.

In particolare, Charlene si è buttata tra le braccia di Alberto, mostrando al mondo intero uno slancio di affetto nei suoi riguardi. Un tempo, questo tipo di comportamenti erano impensabili, visto che la Di Monaco è sempre stata molto riservata, apparendo in pubblico molto seria. In passato, perfino degli esperti del linguaggio sono intervenuti analizzando le sofferenti espressioni della reale e i suoi gesti di ghiaccio (scopri qui un altro retroscena su un famoso reale).

Charlene di Monaco, ritorno di fiamma con Alberto: il momento di dolcezza

I presenti non hanno potuto non notare il momento di intimità tra i reali: al fianco a loro erano presenti Brigitte e Emmanuel Macron, che sono rimasti piacevolmente stupiti di quanto i due sono apparsi vicini.

È evidente come una nuova fase passionale stia interessando il matrimonio tra i due reali, lasciatisi alle spalle i problemi del passato (qui ti abbiamo parlato di una nota coppia dello spettacolo). Oltre a questo, l’ex nuotatrice si è mostrata molto più sorridente, facendo intendere come finalmente abbia ritrovato un po’ di serenità sia dentro se stessa, sia con il marito.

Gestione cookie