Si sente male nella macelleria di famiglia: donna si accascia al suolo e muore

Una donna di 48 anni è morta improvvisamente lunedì mattina nella macelleria di famiglia a Formica di Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, dove lavorava.

Ambulanza
Ambulanza (Polistenanews.it)

Era arrivata, come ogni mattina, nella macelleria di famiglia per iniziare a lavorare, ma poco dopo si è accasciata al suolo priva di sensi sotto gli occhi dei presenti. Quest’ultimi hanno chiamato i soccorsi, ma era ormai troppo tardi.

Questa la tragedia che si è consumata nella mattinata di lunedì a Formica di Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, dove una donna di 48 anni è morta all’interno della macelleria di famiglia. Presso il negozio sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 a cui non è rimasto altro che dichiarare il decesso della 48enne. Rimangono da chiarire le cause della morte, ma pare possa essersi trattato di un malore improvviso.

Savignano sul Panaro, malore nella macelleria di famiglia: morta donna di 48 anni

Ambulanza
Ambulanza (Polistenanews.it)

Dramma nella mattinata di lunedì 30 ottobre a Formica, piccola frazione del comune di Savignano sul Panaro, in provincia di Modena. Una donna di 48 anni, Elisa Linari, è morta mentre si trovava all’interno della macelleria di famiglia.

Ancora da stabilire le circostanze del decesso, ma secondo quanto appreso dai colleghi de Il Resto del Carlino, la 48enne era arrivata presso il negozio, dove lavorava da anni e fondato dai genitori, per iniziare il suo turno. Poco dopo, ha spiegato ai presenti di non sentirsi bene e di volersi sedere, ma qualche istante più tardi è crollata al suolo priva di sensi.

Nell’immediato, chi ha assistito alla scena, ha chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento di un equipaggio del 118. Pochi minuti e presso la macelleria è arrivata l’ambulanza con a bordo l’equipe medica. Nonostante i vari tentativi di rianimazione per Elisa non è stato possibile far nulla se non constatarne la morte. La donna sarebbe stata stroncata da un malore improvviso.

Domani i funerali

Diffusasi in poco tempo, la tragica notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità locale che si è stretta al dolore del marito e dei familiari della 48enne. Innumerevoli i messaggi di cordoglio giunti ai parenti subito dopo quanto accaduto.

Già fissata la data per l’ultimo saluto ad Elisa che verrà celebrato domani pomeriggio, giovedì 2 novembre, presso la chiesa di Formica.

Gestione cookie