Una donna di 66 anni è morta dopo essere stata investita da una vettura nel pomeriggio di ieri ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Vani i soccorsi.
Stava attraversando la strada ad un incrocio, ma è stata improvvisamente centrata in pieno da una vettura. Ha perso così la vita una donna di 66 anni nel pomeriggio di ieri ad Anguillara Sabazia, comune della provincia di Roma. La conducente dell’auto, una ragazza di 26 anni, si è subito fermata ed ha lanciato l’allarme.
I soccorritori del 118, giunti subito sul luogo dell’investimento, lungo via Mola Vecchia, non hanno potuto far altro che constatare la morte della 66enne, avvenuta praticamente sul colpo dopo l’impatto. Intervenuti anche i carabinieri che ora hanno il compito di indagare sul tragico incidente costato la vita alla donna. L’automobilista risulterebbe indagata per omicidio stradale.
Anguillara Sabazia, travolta da un’auto mentre attraversa: morta 66enne
Nel pomeriggio di ieri, martedì 31 ottobre, una donna è rimasta vittima di un drammatico incidente stradale lungo via Mola Vecchia ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. A perdere la vita una 66enne, di cui non sono state diffuse le generalità.
La donna stava camminando quando avrebbe deciso di attraversare la carreggiata all’altezza dell’incrocio con via Romana. Proprio in quell’istante, è sopraggiunta una vettura, una Ford Fiesta condotta da una 26enne. L’auto, come riportano alcune testate locali tra cui la redazione de Il Corriere della Città, ha investito la donna sbalzandola sull’asfalto.
Subito è stato chiamato il numero unico per le emergenze e sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118. L’equipe medica ha provato a rianimare la 66enne avviando le manovre salvavita, ma dopo vari tentativi, si è dovuta arrendere dichiarandone la morte che sarebbe sopraggiunta praticamente sul colpo.
Sul posto anche i carabinieri di Bracciano a cui è toccato il compito dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’investimento. La giovane alla guida dell’utilitaria, fermatasi subito dopo l’incidente, sarebbe ora indagata per omicidio stradale.
Due incidenti mortali in poche ore
Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi dei militari dell’Arma, è stato chiuso il tratto interessato della strada con inevitabili ripercussioni sulla circolazione.
Si aggrava, dunque, il bilancio delle vittime sulle nostre strade. Sempre nel pomeriggio di ieri, un uomo di 69 anni aveva perso la vita in uno scontro frontale lungo la regionale 6 Eridania Occidentale fra Zampine di Stienta e Gaiba, in provincia di Rovigo.