Cosa vedere su Netflix questo weekend: scopriamo qualche contenuto mirato in vista del fine settimana.
Con l’arrivo ufficiale dell’autunno, in tanti hanno (purtroppo) abbandonato le serate fuori al caldo sino a tarda sera, quelle tipiche di un’estate abbastanza rovente che ha messo in crisi turisti e non solo. Con le temperature sempre più in calo e con il freddo e il buio che prendono sempre più spazio durante le giornate, torna in auge il buon caro Netflix, il big dello streaming, che nonostante le polemiche innescate nel corso delle ultime settimane, continua a proporre contenuti interessanti sulla propria piattaforma.
In vista del lungo weekend dal 27 al 29 ottobre, ‘today.it’ propone alcuni contenuti interessanti da vedere insieme a tutta la famiglia e non: tra questi spicca il manga Pluto, ambientato in un mondo neofuturistico abitato in coabitazione tra umani e robot.
Un altro titolo da non perdere è ‘Pain Hustlers – Il business del dolore’, che parla di una madre single che cambia la propria vita dopo l’incontro con un rappresentante farmaceutico, che la convince ad intraprendere un nuovo percorso fatto, però, da in pericolose attività illegali. Un altro titolo interessante è ‘Bodies‘, un crime che si mescola ai viaggi nel tempo, decisamente originale ed interessante che si ritrova nei diversi periodi del presente, passato e futuro. Tutti i detective del rispettivo tempo cercano di risolvere l’omicidio dello stesso cadavere (scoperto a Longharvest Lane nell’East End londinese nel 1890, 1941, 2023 e 2053) intrecciando la curva del tempo nei 3 archi temporali appena descritti.
Questi titoli sono solo un antipasto della maratona di Halloween, il giorno per eccellenza di ottobre che celebra la festa dei morti: per l’occasione, l’horror torna di moda con alcuni contenuti da non perdere come The Haunting of Hill House, Paranormal, Glitch e tanti altri. Tra mostri, serial killer, fantascienza e possessioni del demonio, per la notte delle streghe, dei morti e della anime erranti, su Netflix possiamo trovare tutto ciò che ci incuriosisce e ci stimola per una serata all’insegna dell’orrore.
Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…
Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…
Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…
In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…
Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…
Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…