C’è l’annuncio ufficiale: Fazio a Che tempo che fa avrà un ospite che più importante non si può. E proprio dopo una polemica tra questa star e la Tv di Stato.
Fabio Fazio e “Che tempo che fa” sono ripartiti ufficialmente da NOVE, lasciando la Rai dopo vent’anni. Il conduttore televisivo di Savona è stato ingaggiato da Warner Bros. Discovery, la quale ha acquisito in blocco anche il celebre talk show che, dal 2002 in poi ha portato in Italia numerosi vip di caratura mondiale tra politici, attori, cantanti, sportivi e persino Papa Francesco. Assieme a Fabio Fazio a “Che tempo che fa” ci sono ancora i fidi Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e Nino Frassica.
La prima puntata del nuovo corso è stata trasmessa domenica 15 ottobre 2023. E si preannuncia un appuntamento a dir poco scoppiettante adesso. Infatti Fazio, a “Che tempo che fa”, porterà un ospite di quelli che fanno la differenza in termini di ascolti. Anche per via di vicende che hanno contrapposto questo personaggio pubblico alla Rai. Il gran colpo di Fazio è già diventato realtà e lo potremo vedere all’interno della puntata di domenica 29 ottobre del suo talk show.
Ebbene si, è proprio Fedez che sarà la stella della nuova puntata del programma in onda su NOVE. Questa cosa avverrebbe prima di tutto come uno scambio di cortesie, dal momento che il marito di Chiara Ferragni ha ospitato proprio Fabio Fazio di recente al suo podcast “Muschio Selvaggio”, condotto assieme a Mr. Marra. Ma Fedez negli ultimi giorni è stato protagonista di un episodio che ha fatto esplodere un vespaio di polemiche.
Infatti il cantante avrebbe dovuto presenziare a “Belve”, al cospetto di Francesca Fagnani, accettando così l’invito della giornalista. Ma la Rai ha vietato la cosa, spiegando che non si tratta di censura bensì di una “scelta aziendale”. Cosa che che non ha trovato l’approvazione prima di tutti proprio della stessa Fagnani.
Ed a quanto pare adesso Fedez – che di recente non è stato affatto bene ma per fortuna si è ripreso – parteciperà al programma di Fabio Fazio. Il quale ha esordito con un più che buono 10% di share due settimane fa, contro ogni più rosea previsione. Proprio Fedez poi ha anche fatto sapere di avere avuto un colloquio telefonico con l’ad della Rai, Roberto Sergio, che è servito per appianare le divergenze sorte negli ultimi mesi. Ma il no della Rai resta, con la strada spianata per Fazio.
Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…
Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…
Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…
In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…
Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…
Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…