I problemi di Harry con la famiglia reale inglese sono iniziati dal matrimonio con Meghan Markle, poi la pubblicazione del libro Spare ha contribuito.
Impossibile non aver mai sentito parlare dei problemi tra il principe Harry e la Royal Family britannica. Dopo il suo matrimonio con l’ex attrice americana divorziata Meghan Markle nel 2018, le cose hanno cominciato ad andar male. All’inizio del 2020 la coppia ha poi annunciato di voler fare un passo indietro dai ruoli di membri senior della famiglia e si è trasferita negli Stati Uniti.
Nei mesi successivi i vari componenti della diatriba sono finiti sui giornali numerose volte, soprattutto in seguito ad alcuni eventi particolarmente significativi. Tra questi si possono annoverare sicuramente l’intervista rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey e la pubblicazione del libro Spare da parte di Harry.
E se vi dicessimo che potrebbe essere pronto anche il secondo volume dell’autobiografia? Secondo alcune indiscrezioni, infatti, molto del materiale raccolto per il primo libro non sarebbe stato pubblicato, tanto da costituire un bacino piuttosto fornito da cui attingere per un secondo volume. Secondo l’esperta di questioni reali Kinsey Schofield, però, tale libro potrebbe diventare un problema, soprattutto per Meghan.
Si dice infatti che il suo sogno sia quello di tornare a Hollywood, magari nelle vesti di una nuova Oprah Winfrey. Ma le rivelazioni contenute nel nuovo libro potrebbero definitivamente chiuderle le porte della ribalta, tanto che si parla addirittura di possibile divorzio. Nei mesi scorsi, in effetti, il gossip si è più volte riempito la bocca di speculazioni riguardanti il matrimonio tra Harry e Meghan, che per ora, però, sono ancora insieme.
Che le rivelazioni di Harry risultino vere o ingigantite (non sarebbe la prima volta che il principe si lascia andare a dichiarazioni un po’ “pompate”), le conseguenze potrebbero essere considerevoli, sia per sua moglie che per i suoi familiari di origine. “Ci sono alcune cose che sono successe, soprattutto tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che semplicemente non voglio che il mondo sappia. Perché non credo che mi perdonerebbero mai“, ha dichiarato Harry. Chissà di cosa si tratta?
Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…
Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…
Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…
In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…
Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…
Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…