Whatsapp%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+conferma%3A+arriva+questa+doppia+funzione
polistenanewsit
/2023/10/25/whatsapp-ce-la-conferma-arriva-questa-doppia-funzione.html/amp/
Categories: Notizie

Whatsapp, c’è la conferma: arriva questa doppia funzione

Ebbene sì, è in arrivo una nuova e interessante nuova funzione su Whatsapp: scopriamo di cosa si tratta e cosa aspettarci

Novità whatsapp: cosa dobbiamo aspettarci (POLISTENA.it)

Sono tante le funzioni e anche i cambiamenti a cui sta andando incontro, nel corso dell’ultimo anno, il team a capo di Whatsapp.

Ovvero una delle applicazioni più in voga del momento ma, infondo, anche da sempre: per la precisione da quando il mondo del digitale è entrato a pieno titolo e a gamba tesa nelle nostre vite.

Doppia funzione in arrivo su Whatsapp, scopriamola

Novità whatsapp: cosa dobbiamo aspettarci (polistena.it)

Tra aggiornamenti per migliorare la propria interfaccia o rendere la connessione sempre più efficiente, di certo non può passare inosservata una delle ultime novità che sono ora state promesse a tutti gli utenti che si servono ancora di questa imperdibile applicazione. Nello specifico, stiamo parlando del cosiddetto lancio del doppio account: in questo modo, dunque, si darà la possibilità a tutti gli utenti iscritti di poter utilizzare ben due profili Whatsapp attraverso un solo dispositivo.

Una novità, questa, che farà senza dubbio al caso di tutti coloro che distinguono il profilo da lavoratore da quello della propria vita privata, per non mischiare e soprattutto impedire che queste due sfere si invadano l’un l’altra. Passare da un account all’altro sarà estremamente facile e soprattutto veloce, grazie a un sistema che potremmo definire analogo a quello di Instagram. In questo modo, dunque, avrete la possibilità di collegare ben due numeri diversi all’interno di un solo dispositivo. Attenzione però, perché affinché questo strumento possa essere sfruttato, è necessario avere la dual SIM nel proprio smartphone.

Whatsapp, il primato di questa applicazione da sempre

A lanciare l’annuncio è stato proprio il team di Whatsapp, che ultimamente non si sta certo risparmiando per quanto riguarda la possibilità di ampliare, aggiornare e soprattutto migliorare il proprio funzionamento e anche la sua interfaccia. D’altronde, non a caso quando parliamo di questa applicazione, facciamo riferimento a una delle più in voga ormai da più di un decennio e che difficilmente lascerà il suo primato a possibili avversari nel mercato dei social e della tecnologia.

Insomma, nonostante i tanti avversari che ogni giorno ci provano e soprattutto il tentativo delle altre applicazioni di diventare sempre più competitive, whatsapp non viene mai davvero spodestato dal suo primo posto. E ancora oggi, dopo dieci anni e forse anche di più dalla prima volta, rappresenta un’applicazione a dir poco imperdibile in tutti i nostri smartphone. Perfetta per messaggiare in modo istantaneo, effettuare chiamate e videochiamate, ma anche inviare vocali, sticker e molto altro, questa applicazione ci permette di metterci in contatto con tutto il mondo e in modo istantaneo. Insomma, a dir poco imperdibile.

Redazione

Recent Posts

Il mistero dell’isola fantasma scomparsa che si vede su Google Maps

Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…

1 anno ago

Non solo cuscini: i 5 consigli per dormire meglio

Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…

1 anno ago

Pestare la cacca di cane porta fortuna: perché si dice questa cosa

Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…

1 anno ago

A quanto ammonta l’aumento dell’assegno unico del 2024

In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…

1 anno ago

Charlene di Monaco, ritorno di fiamma con Alberto: dove li hanno visti insieme

Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…

1 anno ago

Messi vince l’ottavo pallone d’oro: quanto vale questo premio

Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…

1 anno ago