Un uomo di 32 anni, nel pomeriggio di oggi a Latiano, in provincia di Brindisi, ha ucciso la madre e ferito il padre a colpi d’accetta, poi si è tolto la vita.
Dramma familiare a Latiano, in provincia di Brindisi, dove un uomo di 32 anni ha ucciso la madre, ferito gravemente il padre e subito dopo si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta oggi pomeriggio in un appartamento di via Torre Santa Susanna.
Dalle prime informazioni sul caso, pare che il 32enne abbia avuto una discussione con i genitori, al culmine della quale avrebbe impugnato un’accetta e aggredito entrambi colpendoli varie volte. Poco dopo, si è gettato dal terrazzo dell’abitazione piombando al suolo dopo un volo di diversi metri. A lanciare l’allarme è stato il padre, riuscito a sottrarsi all’aggressione. Quando sul posto sono arrivati i sanitari, per il giovane e la madre non c’era più nulla da fare, mentre il padre è stato trasportato in ospedale. Ora sul caso stanno indagando i carabinieri.
Orrore nel pomeriggio di oggi, martedì 24 ottobre, in un’abitazione di Latiano, centro della provincia di Brindisi. Un uomo di 32 anni, Mirco De Milito, ha aggredito i genitori uccidendo la madre e ferendo gravemente il padre, prima di suicidarsi.
Ancora non è stata chiarita le dinamica di quanto accaduto nell’appartamento sito in via Torre Santa Susanna, ma stando alle prime informazioni, apprese dalla stampa locale e dai colleghi de Il Messaggero, De Milito avrebbe ingaggiato una lite con la madre ed il padre, poi, durante la discussione, avrebbe impugnato un’accetta e colpito varie volte entrambi. Infine, ha deciso di togliersi la vita lanciandosi dal terrazzo al secondo piano.
Il padre, rimasto ferito gravemente, è riuscito a chiamare il numero unico per le emergenze chiedendo aiuto. Immediatamente, presso l’abitazione sono intervenuti i soccorsi del 118 ed i carabinieri. Per Mirco e la madre, era ormai troppo tardi: per entrambi è stato possibile solo dichiararne la morte. Il padre è stato, invece, soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato non in pericolo di vita.
I militari dell’Arma hanno, invece, provveduto ai rilievi e stanno indagando per determinare la dinamica dei fatti e chiarire le ragioni che avrebbero spinto il 32enne a compiere il gesto. Si ipotizza che la lite possa essere scaturita per alcune frizioni che vi erano tra quest’ultimo ed i genitori.
Il dramma ha sconvolto tutta la comunità locale di Latiano, dove si è subito diffusa la notizia di quanto accaduto intorno alle 17.
Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…
Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…
Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…
In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…
Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…
Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…