Orrore+in+un%26%238217%3Babitazione%3A+uccide+la+madre%2C+ferisce+il+padre+a+colpi+d%E2%80%99accetta+e+si+suicida
polistenanewsit
/2023/10/24/orrore-in-unabitazione-uccide-la-madre-ferisce-il-padre-a-colpi-daccetta-e-si-suicida.html/amp/
Cronaca

Orrore in un’abitazione: uccide la madre, ferisce il padre a colpi d’accetta e si suicida

Un uomo di 32 anni, nel pomeriggio di oggi a Latiano, in provincia di Brindisi, ha ucciso la madre e ferito il padre a colpi d’accetta, poi si è tolto la vita.

Carabinieri (Polistenanews.it)

Dramma familiare a Latiano, in provincia di Brindisi, dove un uomo di 32 anni ha ucciso la madre, ferito gravemente il padre e subito dopo si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta oggi pomeriggio in un appartamento di via Torre Santa Susanna.

Dalle prime informazioni sul caso, pare che il 32enne abbia avuto una discussione con i genitori, al culmine della quale avrebbe impugnato un’accetta e aggredito entrambi colpendoli varie volte. Poco dopo, si è gettato dal terrazzo dell’abitazione piombando al suolo dopo un volo di diversi metri. A lanciare l’allarme è stato il padre, riuscito a sottrarsi all’aggressione. Quando sul posto sono arrivati i sanitari, per il giovane e la madre non c’era più nulla da fare, mentre il padre è stato trasportato in ospedale. Ora sul caso stanno indagando i carabinieri.

Latiano, dramma familiare: 32enne uccide la madre, ferisce il padre a colpi d’ascia e si suicida

Carabinieri e ambulanza (Polistenanews.it)

Orrore nel pomeriggio di oggi, martedì 24 ottobre, in un’abitazione di Latiano, centro della provincia di Brindisi. Un uomo di 32 anni, Mirco De Milito, ha aggredito i genitori uccidendo la madre e ferendo gravemente il padre, prima di suicidarsi.

Ancora non è stata chiarita le dinamica di quanto accaduto nell’appartamento sito in via Torre Santa Susanna, ma stando alle prime informazioni, apprese dalla stampa locale e dai colleghi de Il Messaggero, De Milito avrebbe ingaggiato una lite con la madre ed il padre, poi, durante la discussione, avrebbe impugnato un’accetta e colpito varie volte entrambi. Infine, ha deciso di togliersi la vita lanciandosi dal terrazzo al secondo piano.

Il padre, rimasto ferito gravemente, è riuscito a chiamare il numero unico per le emergenze chiedendo aiuto. Immediatamente, presso l’abitazione sono intervenuti i soccorsi del 118 ed i carabinieri. Per Mirco e la madre, era ormai troppo tardi: per entrambi è stato possibile solo dichiararne la morte. Il padre è stato, invece, soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato non in pericolo di vita.

I carabinieri indagano sull’accaduto

I militari dell’Arma hanno, invece, provveduto ai rilievi e stanno indagando per determinare la dinamica dei fatti e chiarire le ragioni che avrebbero spinto il 32enne a compiere il gesto. Si ipotizza che la lite possa essere scaturita per alcune frizioni che vi erano tra quest’ultimo ed i genitori.

Il dramma ha sconvolto tutta la comunità locale di Latiano, dove si è subito diffusa la notizia di quanto accaduto intorno alle 17.

Marco Sparta

Recent Posts

Il mistero dell’isola fantasma scomparsa che si vede su Google Maps

Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…

10 mesi ago

Non solo cuscini: i 5 consigli per dormire meglio

Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…

10 mesi ago

Pestare la cacca di cane porta fortuna: perché si dice questa cosa

Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…

10 mesi ago

A quanto ammonta l’aumento dell’assegno unico del 2024

In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…

10 mesi ago

Charlene di Monaco, ritorno di fiamma con Alberto: dove li hanno visti insieme

Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…

10 mesi ago

Messi vince l’ottavo pallone d’oro: quanto vale questo premio

Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…

10 mesi ago