Un uomo di 67 anni è ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato investito da una vettura nel tardo pomeriggio di sabato a Pellaro, frazione di Reggio Calabria.
È ancora ricoverato in gravi condizioni l’uomo di 67 anni che nel tardo pomeriggio di sabato è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Pellaro, frazione del comune di Reggio Calabria. Il 67enne, mentre camminava in strada, è stato centrato in pieno da una vettura venendo scaraventato sull’asfalto.
Dopo l’investimento, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno soccorso il pedone e lo hanno trasportato d’urgenza presso il Grande ospedale metropolitano del capoluogo di provincia calabrese. Qui è arrivato in condizioni gravi ed ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Le indagini sul sinistro sono condotte dalle forze dell’ordine che hanno raggiunto il luogo dell’investimento.
Grave incidente nel tardo pomeriggio di sabato 7 ottobre a Pellaro, frazione di Reggio Calabria. Un uomo di 67 anni, di cui non si conosce l’identità, è stato investito da una vettura nella località a sud del capoluogo di provincia calabrese.
Non si conoscono ancora i dettagli dell’incidente, ma pare che il 67enne stesse camminando lungo via Nazionale, quando, come riportano i colleghi di Reggio Today, è sopraggiunta una vettura che lo ha travolto facendolo finire rovinosamente sull’asfalto.
Scattato l’allarme, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. I sanitari, dopo le prime cure, hanno caricato in ambulanza l’uomo per il trasporto d’urgenza al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove è giunto in gravi condizioni. Il 67enne è tuttora ricoverato nel nosocomio in prognosi riservata.
Gli agenti della Polizia Locale di Reggio Calabria hanno condotto i rilievi e gli accertamenti per stabilire con precisione la dinamica dell’incidente. Le indagini sono coordinate dal magistrato di turno che è stato informato dalle forze dell’ordine.
Pochi giorni fa, un ragazzo di 31 anni era rimasto vittima di un incidente avvenuto a Reggio Calabria: il 31enne si era schiantato alla guida della sua moto contro un muretto, nel quartiere Catona.
Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…
Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…
Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…
In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…
Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…
Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…