Uno scontro frontale lungo la strada provinciale 668, nel pomeriggio di oggi a Ghedi (Brescia), è costato la vita ad un uomo di 76 anni. Ferita gravemente la moglie.
Ennesima tragedia sulle strade italiane. Un uomo di 76 anni ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto lungo la provinciale 668 a Ghedi (Brescia) nel pomeriggio di oggi. La vittima era alla guida di una vettura, su cui viaggiava anche la moglie 70enne, che è entrata in collisione con un furgone. Coinvolta anche un’altra auto
L’utilitaria nell’impatto ha riportato gravi danni e per estrarre i due occupanti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Per il 76enne non c’è stato nulla da fare, mentre la moglie è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora versa in condizioni gravissime. Intervenute anche le forze dell’ordine per determinare la dinamica dell’accaduto.
Un uomo di 76 anni è morto nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 ottobre, in un tremendo incidente avvenuto lungo la strada provinciale 668 nel territorio di Ghedi, centro della provincia di Brescia.
L’anziano viaggiava, insieme alla moglie 70enne, a bordo di una Suzuki che, per cause ancora da determinare, come riporta la redazione di BresciaOggi, si è scontrata contro un furgone che stava percorrendo la provinciale nell’opposto senso di marcia. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una Lancia Ypsilon.
Immediatamente sono arrivati gli operatori sanitari del 118, a bordo di diversi mezzi, e le squadre dei vigili del fuoco. I pompieri hanno lavorato per estrarre la coppia dalle lamiere e poi affidarla all’equipe medica: per la vittima non c’è stato nulla da fare, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata. Trasportate in ospedale anche le altre persone ferite.
La Polizia Stradale, giunta sul posto, ha condotto i rilievi ed ora sta cercando di capire come le auto siano entrate in collisione. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimessa in sicurezza delle carreggiate. La chiusura ha provocato lunghe code sulla provinciale.
Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…
Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…
Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…
In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…
Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…
Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…