Questa mattina, intorno alle 7:30, una ragazza di 17 anni è stata trovata morta vicino un palazzo di Milano: l’adolescente sarebbe precipitata dall’edificio. Indaga la Polizia.
Un risveglio tragico per Milano, dove nelle prime ore di questa mattina una ragazza di soli 17 anni è stata trovata priva di vita nelle vicinanze di un edificio, sito difronte ad una scuola. Il ritrovamento è avvenuto poco prima che gli alunni dell’istituto arrivassero in zona per iniziare le attività didattiche.
Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ai quali non è rimasto altro che constatare il decesso dell’adolescente. Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato del capoluogo lombardo che hanno avviato le indagini: da quanto appurato, pare che la ragazzina sia precipitata dall’edificio finendo al suolo. L’ipotesi più accreditata, ma ancora da accertare, sarebbe quella di un gesto volontario.
Intorno alle 7:30 di questa mattina, mercoledì 4 ottobre, una ragazza è stata trovata morta a Milano, nei pressi di un edificio in via Giovanni Antonio Amadeo. La vittima è una 17enne, di cui non sono state diffuse le generalità.
Stando alle primissime informazioni sulla tragedia, apprese dai colleghi di Milano Today, il palazzo davanti cui è avvenuto il ritrovamento si trova difronte ad una scuola, dove poco dopo si sono radunati gli studenti per iniziare le attività didattiche.
Dopo la segnalazione, in via Giovanni Antonio Amadeo si sono portati un equipaggio del 118 e gli agenti della Polizia di Stato. Ai soccorritori non è rimasto altro che appurare la morte della 17enne, a nulla, difatti, sono serviti i tentativi di rianimazione. Dopo la constatazione del decesso, gli agenti hanno avviato tutti gli accertamenti e le indagini per appurare cosa sia accaduto alla giovane. Dai primi riscontri, sembra che l’adolescente sia caduta dal palazzo difronte a cui è stata rinvenuta. Un impatto al suolo che non le avrebbe lasciato alcuno scampo.
Secondo gli investigatori, si tratterebbe di un gesto estremo: la ragazza si sarebbe gettata nel vuoto per motivi ancora da determinare.
Se fosse confermata l’ipotesi del gesto volontario, si tratterebbe dell’ennesimo caso di suicidio fra i giovani nel nostro Paese. Solo qualche giorno fa, nella serata di sabato 30 settembre, un ragazzo di 27 anni si è lanciato nel vuoto da un palazzo di via Modane a Torino. Anche in quell’occasione, i medici arrivati sul posto non avevano potuto far nulla per salvargli la vita: dopo un volo di diversi metri, il 27enne ha impattato al suolo morendo sul colpo. Ad accertare che si fosse trattato di un gesto volontario gli agenti della Polizia del capoluogo piemontese accorsi sul luogo dell’accaduto.
Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…
Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…
Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…
In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…
Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…
Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…