Nella prima puntata andata in onda ieri sera 25 Settembre, l’inviato del tg satirico ha consegnato il Tapiro d’oro a Ilary Blasi. Per lei si tratta della 9 statuetta.
Edizione numero 36 per il tg satirico ideato da Antonio Ricci che si apre subito con il primo tapiro d’oro assegnato da Valerio Staffelli a Ilary Blasi che, una volta ricevuta la statuetta non si è sottratta a qualche frecciatina social.
È iniziata la nuova stagione televisiva che, come di consueto da ormai 36 anni, vede nel pre-serata di Canale5 la messa in onda del tg satirico Striscia la Notizia. Dietro al bancone per questa prima parte di stagione ritroviamo un due ben collaudato formato dagli attori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Per il resto tutto come sempre, inviati e premi. Ed infatti, la nuova stagione si è aperta subito con la prima assegnazione del tapiro d’oro di Valerio Staffelli. A riceverlo è ancora una volta Ilary Blasi, per lei si tratta della nona statuetta.
Come sempre Ilary Blasi accoglie scherzando e sorridendo il premio simbolo della trasmissione. Ad incontri di questi tipo con Staffelli, del resto, ci è ormai abituata. Alla fine della registrazioni però non rinuncia a mandare qualche frecciatina social all’inviato di Striscia.
“C’è questo affidamento congiunto, ma che cosa significa?”, chiede subito Staffelli riferendosi all’ormai famosa storia dei rolex. “Un po’ come quello dei figli“, risponde di botto ironizzando la showgirl, che però devia altre domande al riguardo.
Ma guerra dei rolex a parte, il tapiro arriva anche la presunta sparizione di Ilari Blasi da i nuovi palinsesti Mediaset. E sulla presunta dursizzazione -per riferirsi alla cacciata della D’Urso da Mediaset-, chiosata da Staffelli, Blasi risponde di non aver mai lavorato nella prima parte della stagione e di andare in letargo. Ma quindi, c’è da chiedersi se la nuova edizione de L’Isola dei Famosi si farà; e a domanda secca, la presentatrice ironizza ancora e risponde con un “Le vie del Signore, anzi le vie di Mediaset, sono infinite. Vedremo“.
A consegna avvenuta però, Blasi non ha rinunciato a lanciare frecciatine a Staffelli. Tramite le stories di Instagram ha chiesto all’inviato se fosse davvero sicuro che quel tapiro spettasse a lei e non a qualcun’altro.
Il mistero dell’isola fantasma suscita ancora molta curiosità e in questi anni non sono mancate…
Oltre a dotarsi di cuscini di qualità, per dormire al meglio ci sono in tuo…
Almeno una volta nella vita a tutti noi è stato raccontato che la cacca del…
In arrivo un aumento previsto per l'assegno unico con l'avvento del 2024: ma di che…
Charlene di Monaco è finita al centro delle cronache rosa per il suo ritorno di…
Il campione argentino vince per l'ennesima volta il prestigioso premio dopo la vittoria del Mondiale…